L’essere umano è come un albero: radicato al suolo con un’estremità e proteso verso il cielo con l’altra. Tanto più possiamo protenderci quanto più forti sono le nostre radici terrene.
A. Lowen
Dott. Pod. Francesco Armenise
PlantaDoc è il brand ideato dal Podologo Francesco Armenise dedicato alla prescrizione ed alla realizzazione di plantari personalizzati a seconda delle esigenze posturali.
Investiamo in ricerca e sviluppo tecnologico con l’obiettivo di creare un prodotto altamente funzionale e rispettoso delle linee guida dettate dalla comunità scientifica internazionale.
Studiamo soluzioni di qualità per far vivere il tuo corpo in armonia attraverso l’unicità dei nostri processi di realizzazione: viene superata l’idea di comune plantare per abbracciare quella di Terapia Ortesica Podologica (TOP).
Questo vuol dire che offriamo una valutazione posturale e biomeccanica con un’anamnesi approfondita, un ragionamento clinico ed un piano terapeutico personalizzato. Forniamo prescrizione, realizzazione e somministrazione della Terapia Ortesica Podologica senza coinvolgere intermediari terzi.
Infine proponiamo controlli periodici che ci permettono di osservare l’evolversi della situazione clinica e, se necessario, rimodulare la terapia in base all’adattamento del corpo.
PlantaDoc si fonda su innovazione, professionalità e rispetto delle esigenze dei nostri assistiti con l’obiettivo di offrire un servizio autentico.
Questo perché sappiamo quanto, per la buona riuscita di una terapia, sia fondamentale costruire relazioni di fiducia con chi ci affida il proprio benessere.
Il Dott. Francesco Armenise è Podologo regolarmente iscritto all’Ordine delle Professioni Sanitarie, specializzato in Posturologia Clinica, Trattamento e Prevenzione del Piede Diabetico, Podologia dello Sport e Metodo Raggi Pancafit.
In particolare si occupa di prevenzione, trattamento e riabilitazione delle patologie legate al piede. Vanta una esperienza di oltre 15 anni nel mondo dello sport professionistico e nella pratica clinica.
[Italy] 70014 Conversano (BA) Via Antonio Manuzzi 33